Tecnam P92 Echo – I-7975
- Tipo: Aereo ultraleggero basico, addestramento, scuola a due posti
- Apparato propulsore: un motore a pistoni Rotax 912 da 80cv
- Velocità di crociera: 170 km/h
- Autonomia: 750 km
- Apertura alare: 9.3 m
- Lunghezza: 6.3 m
- Altezza: 2.5 m
Il Tecnam P92 Echo è un aereo biposto di fabbricazione italiana, prodotto dalla Tecnam di Napoli e commercializzato in numerosi paesi del mondo. Si tratta di un aereo monomotore con ala alta a pianta rettangolare, con carrello fisso triciclo e ruotino anteriore sterzante. In Italia rientra nella categoria degli ultraleggeri (Fonte Wikipedia).
Alpi Aviation Pioneer 200 – I-A429
- Tipo: Aereo ultraleggero avanzato, addestramento, scuola a due posti
- Apparato propulsore: un motore a pistoni Rotax 912 da 80cv
- Velocità di crociera: 185 km/h
- Autonomia: 750 km
- Apertura alare: 7.3 m
- Lunghezza: 6,20 m
- Altezza: 2.5 m
Tecnam P92 Eaglet – I-9305
- Tipo: Aereo ultraleggero avanzato, addestramento, scuola a due posti
- Apparato propulsore: un motore a pistoni Rotax 912 da 100cv
- Velocità massima di crociera: 215 km/h
- Autonomia: 1000 km
- Apertura alare: 8.5 m
- Lunghezza: 6.5 m
- Altezza: 2.5 m
Bellanca Champion 7ECA Citabria – I-GALB
- Tipo: Aereo da turismo, addestramento, scuola a pistoni a due posti
- Apparato propulsore: un Lycoming O-320-A2B da 150hp
- Velocità massima di crociera: 126 mph
- Autonomia: 805 km
- Apertura alare: 10.19 m
- Lunghezza: 6.93 m
- Altezza: 1.96 m
Il CITABRIA è un monomotore leggero , biposto, a carrello biciclo, entrato in produzione negli Stati Uniti nel 1964. Progettato per l’addestramento al volo e l’uso personale, è in grado di sostenere sforzi acrobatici da + 5g a -2g . Il suo nome scritto al contrario, “airbatic”, riflette questo. (Fonte Wikipedia).